Come ci si iscrive a una uscita didattica UNI3

Stampa

L'UNI3 organizza uscite didattiche  per gli associati.  Non esiste un programma prestabilito delle uscite  ma ciascuna di esse viene annunciata in modo adeguato e con un congruo anticipo (2 settimane). Le iscrizioni alla gita sono generalmente aperte una settimana dopo l'annuncio.

 

  • L'iscrizione  si effettua per ordine di arrivo in segreteria. La UNI3 non è responsabile di questo aspetto che generalmente viene autogestito tra gli iscritti stessi con una lista di arrivo. La segreteria viene aperta un' ora prima dell'orario delle iscrizioni. Ciascun associato, oltre a sé stesso può iscrivere altre 2 persone. Le quote vanno saldate all'atto dell'iscrizione.

 

  • Quando si satura la disponibilità dei posti, non viene effettuato alcun sorteggio, ma si continua a prendere nota dei nomi in ordine cronologico creando una lista d'attesa senza versamento di quota. Qualora, dopo la chiusura delle iscrizioni, ci sia qualcuno tra gli aventi diritto che rinunci, viene seguita la lista d'attesa. La partecipazione all'uscita è soggetta al saldo della quota.

 

  • La rinuncia a partecipare comporta la restituzione della quota solo se si trova un sostituto.

 

  • Per le uscite di una giornata, se la rinuncia avviene il giorno prima dell' uscita non si ha diritto ad alcun rimborso. Per le uscite con pernottamento, la scadenza per il diritto al rimborso viene indicato di volta in volta.

 

  • Se non viene raggiunto il numero minimo di iscrizioni all'uscita (indicato sul volantino), la stessa può essere annullata e si procederà alla restituzione della quota dietro presentazione della ricevuta. Qualora sia richiesto da tutti gli iscritti, si potrà valutare l'ammontare dell'adeguamento della quota di partecipazione e ripristinare il calendario della uscita.
Pin It