COME SI CONSULTA IL SITO

Stampa

Nella colonna sinistra della pagina, in alto, trovate il Menu Principale, che riporta le principali sezioni che si possono consultare.

- All’interno delle varie sezioni gli argomenti potranno essere suddivisi in sottocategorie.

- Alla voce Documentazione e Dispense, trovate il materiale didattico suddiviso per materie. Per le materie che lo richiedono (fotografia e bridge), vi viene presentato un modulo ("Login Form") per l'accesso alle aree riservate agli iscritti alle relative materie. In tale modulo vi vengono richiesti l'Username e la Password  che vi saranno stati comunicati dai rispettivi docenti.

Sotto il menu trovate queste Istruzioni per la consultazione del sito e, ancora sotto, il Disclaimer.

Nella colonna centrale, oltre a orari e indirizzi troverete gli avvisi più importanti (es.: gite, eventi, variazioni di programma).

Attenzione, però: non tutte le novità saranno riportate qui, per cui è importante consultare anche le Ultime Notizie, nella colonna di destra, in alto, che riporta gli ultimi 15 articoli pubblicati e ancora validi. Cliccando sulle voci riportate si aprirà l’articolo relativo.

NB: A destra, sopra le Ultime Notizie c’è una casella Cerca, utilizzando la quale potete provare a ritrovare un argomento.

Pin It