Aiuto Nepal

Stampa

 


Aiutiamo le popolazioni colpite dal sisma in Nepal.

Raccolta fondi per i terremotati del Nepal proposta dalla
ONLUS "Dal Monviso al Brasile"
nell'ambito del "
Progetto Nepal Mario Vallesi"
patrocinato dal
Soccorso Alpino Speleologico Piemontese:

Carissimi,
Come sapete, Sabato scorso un terremoto spaventoso si è abbattuto sul Nepal seminando morte e distruzione. Con il nostro piccolo progetto, il progetto Nepal Mario Vallesi, http://progettonepal.dalmonvisoalbrasile.it/, in questi anni abbiamo cercato di dare una mano amica realizzando alcune strutture (un ospedalino, due piccoli centraline idroelettriche, etc) in due sperdutissimi villaggi nel Solu Khumbu, dalle parti dell’Everest. Dopo quello che è successo, per cercare di continuare ad esser vicino a questi nostri amici, come primo intervento abbiamo deciso di promuovere una raccolta fondi dedicata. Per chi è interessato, il nostro conto è: IBAN IT36 O 030 32 46770 010000001510. Banca CREDEM Saluzzo. Conto intestato a Progetto Nepal Mario Vallesi. Potete controllarlo sul sito del nostro progetto sopra riportato.

Attualmente la situazione è ancora molto confusa e non siamo ancora in grado di stabilire esattamente quale intervento sarà il più indispensabile. Saranno i nostri referenti locali a darci indicazioni.

Un Grosso grazie a quanti vorranno, con noi, cercare di dare una mano.

Oltre a questa iniziativa segnaliamo quella del CAI
(vedi il sito:
  http://www.caiivrea.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1361:il-cai-ha-aperto-una-raccolta-fondi-per-aiutare-le-popolazioni-colpite-dal-sisma-nepalese-&catid=1:ultime&Itemid=60 )

Notizie Flash

COME SI CONSULTA IL SITO

Nella colonna sinistra della pagina, in alto, trovate il Menu Principale, che riporta le principali sezioni che si possono consultare.

- All’interno delle varie sezioni gli argomenti potranno essere suddivisi in sottocategorie.

- Alla voce Documentazione e Dispense, trovate il materiale didattico suddiviso per materie. Per le materie che lo richiedono (fotografia e bridge), vi viene presentato un modulo ("Login Form") per l'accesso alle aree riservate agli iscritti alle relative materie. In tale modulo vi vengono richiesti l'Username e la Password  che vi saranno stati comunicati dai rispettivi docenti.

Sotto il menu trovate queste Notizie Flash, che abbiamo deciso di utilizzare per fornirvi le presenti istruzioni per la consultazione del sito e, ancora sotto, il Disclaimer.

Nella colonna centrale, oltre a orari e indirizzi e ad alcuni estratti del regolamento troverete gli avvisi più importanti (es.: gite, eventi, variazioni di programma).

Attenzione, però: non tutte le novità saranno riportate qui, per cui è importante consultare anche le Ultime Notizie, nella colonna di destra, in alto, che riporta gli ultimi 15 articoli pubblicati e ancora validi. Cliccando sulle voci riportate si aprirà l’articolo relativo.

NB: A destra, sopra le Ultime Notizie c’è una casella Cerca, utilizzando la quale potete provare a ritrovare un argomento.