Costo delle iscrizioni all'Anno Accademico 2021-22

Stampa

A proposito del costo di iscrizione all’Associazione
per l’anno 2021-22, si chiarisce quanto segue:

  1. Per i nuovi iscritti la quota-tessera (adesione all’Associazione) è confermata in 50 € (comprensiva di assicurazione infortuni e responsabilità civile) mentre le quote per l’iscrizione ai singoli corsi e laboratori sono indicate nello stesso modulo di iscrizione.

  2. Per gli iscritti nell’anno 2020-21 (che, come sappiamo, è stato sospeso anzitempo, causa Covid, per salvaguardare la salute dei Soci) la quota-tessera versata l’anno scorso risulta valida per il nuovo anno.

  3. Per i Soci dell’anno 2020-21 iscritti ai corsi o laboratori che non hanno avuto inizio (e cioè: balli popolari, canto popolare, circolo dei lettori, danze internazionali, decorazione su stoffa e vetro, flauto dolce, lingua araba, lingua francese, lingua russa A) la quota di iscrizione viene restituita. A questo fine gli interessati devono rivolgersi alla segreteria (se non lo hanno ancora fatto).

  4. Per i Soci dell’anno 2020-21 che intendono rinnovare l’iscrizione a quei corsi che non si sono conclusi (tranne per coloro che hanno seguito il corso on line) la quota versata l’anno scorso vale anch’essa per il nuovo anno, mentre coloro che non intendono rinnovare quelle iscrizioni potranno richiederne il rimborso alla segreteria.

  5. A norma di Statuto, la quota tessera di chi, iscrittosi l’anno scorso, non rinnova l’iscrizione, non potrà essere rimborsata.
  6. In ogni caso, chi vuole frequentare il nuovo anno accademico deve avere la nuova tessera, pertanto deve effettuare la procedura di iscrizione (con eventuale iscrizione a corsi, laboratori, attività) anche nei casi in cui ciò non comporti alcun esborso di denaro.