Disclaimer

Stampa

Tutti i diritti sui contenuti di questo sito sono riservati. Se siete interessati a riprodurli contattateci via e.mail per concordare le modalità. In questo sito sono inclusi collegamenti a siti su Internet che sono appartenenti o attivati da terzi. Nel momento in cui Lei si collega a tali siti, dovrà leggere ed accettare le regole che disciplinano l'uso di tali siti prima di utilizzare gli stessi. Lei inoltre conviene che UNI3 Ivrea non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti e non può assumere alcuna responsabilità in relazione al materiale creato o pubblicato dai siti in questione. Inoltre il collegamento ad un sito che non sia questo non comporta l'approvazione da parte di UNI3 Ivrea di quel sito, nonché dei prodotti o dei servizi contenuti nello stesso.

Notizie Flash

COME SI CONSULTA IL SITO

Nella colonna sinistra della pagina, in alto, trovate il Menu Principale, che riporta le principali sezioni che si possono consultare.

- All’interno delle varie sezioni gli argomenti potranno essere suddivisi in sottocategorie.

- Alla voce Documentazione e Dispense, trovate il materiale didattico suddiviso per materie. Per le materie che lo richiedono (fotografia e bridge), vi viene presentato un modulo ("Login Form") per l'accesso alle aree riservate agli iscritti alle relative materie. In tale modulo vi vengono richiesti l'Username e la Password  che vi saranno stati comunicati dai rispettivi docenti.

Sotto il menu trovate queste Notizie Flash, che abbiamo deciso di utilizzare per fornirvi le presenti istruzioni per la consultazione del sito e, ancora sotto, il Disclaimer.

Nella colonna centrale, oltre a orari e indirizzi e ad alcuni estratti del regolamento troverete gli avvisi più importanti (es.: gite, eventi, variazioni di programma).

Attenzione, però: non tutte le novità saranno riportate qui, per cui è importante consultare anche le Ultime Notizie, nella colonna di destra, in alto, che riporta gli ultimi 15 articoli pubblicati e ancora validi. Cliccando sulle voci riportate si aprirà l’articolo relativo.

NB: A destra, sopra le Ultime Notizie c’è una casella Cerca, utilizzando la quale potete provare a ritrovare un argomento.